domenica 21 maggio 2023

Lancio del vortex -Siamo vicini al record regionale con i lanci del Vortex con Sofia!

Campionati Sportivi Studenteschi 

Finale Regionale

  Nuoro 19 maggio 2023

    Sofia arriva seconda nel lancio del vortex

Scuola Secondaria di Secondo Grado San Gavino Monreale

Ci voleva proprio ed è arrivata una favolosa prestazione sportiva da parte della nostra atleta di 3A in una disciplina in cui i nostri alunni si cimenteranno anche nella "Classe Super", evento sportivo dell'anno del nostro Istituto scolastico del 26 maggio prossimo.

Oggi, 19 maggio 2023,  si è svolta a Nuoro la Finale Regionale dei Campionati Sportivi Studenteschi.

Siamo fieri di Sofia Pilloni e applaudiamo alla gara e al risultato ottenuto dalla nostra atleta, dopo essersi confrontata con le migliori atlete sarde della sua categoria. 

Sofia é stata preparata tutto l'anno dalla docente di motoria Maria Sandra Lai che ha subito notato dall'inizio dell'anno le incredibili prestazioni atletiche della nostra campionessa nel lancio del vortex. Per questo motivo la docente non ha avuto alcun dubbio e spronata dalla nostra Dirigente scolastica, l'ha proposta a Nuoro per partecipare alla finale Regionale di questi campionati. 

La nostra atleta non ha deluso le aspettative e ha dimostrato durante le fasi della competizione tutte le sue qualità nel lancio del vortex giungendo sul podio come seconda classificata in questa disciplina.


I nostri complimenti alla super campionessa, alla Prof.ssa Maria Sandra Lai e alla dirigente scolastica per l'incoraggiamento che da ai nostri giovani nel campo dello sport!


Cantende e sonende sa Sardigna - scuola primaria via Paganini

APPUNTAMENTO SUL CANALE 79 DEL DIGITALE TERRESTRE SABATO 23/12/2023 ALLE 19.30  VI ASPETTIAMO NUMEROSI! ☝👋👋