Undicesima edizione della CLASSE SUPER 2023!
VENERDI’ 9 giugno 2023 presso le strutture sportive Santa Lucia a San Gavino
Collaboratori scolastici e Matteo del personale di segreteria si sono attivati nel montaggio e smontaggio dei gazebo insieme ai docenti Canargiu Giovanni, Piras Rita e Cau Massimiliano impegnati nella parte fonica e musicale della manifestazione.
Supervisione e organizzatrice della manifestazione: la dirigente scolastica Susanna Onnis.
Partecipazione attiva del sindaco di San Gavino Carlo Tomasi e dell'Assessore alla Pubblica Istruzione, nonchè di alcuni rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Sardara.
Giudici di gara della manifestazione sono stati gli alunni che nel nostro Istituto scolastico concludevano il progetto di “Alternanza scuola -lavoro”.
Ospite d’onore prof. Setzu Efisio che si è attivato durante, prima e dopo nell’organizzazione dell'evento sportivo, con l'aiuto dei docenti di Motoria Simone Porta e Sandra Lai.
Si ringraziano i volontari dell'ambulanza presente per la durata dell'intera manifestazione e per il pronto intervento garantito in tutte le circostanze sanitatarie occorse.
Un plauso va anche ai docenti e alle docenti presenti sul campo per aver accompagnato e custodito le scolaresche della scuola dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria
Gare sportive: SALTO IN LUNGO, LANCIO DEL VORTEX,
GARE E STAFFETTE 4 x 100, 4 x 200, 4 x 400
Vi chiederete chi ha vinto?
Per noi ha vinto l'intera comunità scolastica di San Gavino e Sardara che ancora una volta si è dimostrata una bellissima famiglia in cui è emerso il grande valore educativo delle sport, della lealtà, dell'inclusione, dell’educazione e del rispetto di sé stessi e degli altri, della socializzazione e della formazione.
In questa festa di sport hanno vinto tutti i nostri giovani che si sono divertiti e confrontati in tante discipline che hanno vivacizzato l'undicesima edizione della CLASSE SUPER nel segno della lealtà, del rispetto delle persone e delle regole.
Alcune squadre vincitrici che alzano la coppa al cielo
Arrivederi alla dodicesima edizione!