venerdì 12 febbraio 2021

Costruire il futuro curando la scuola e i suoi giovani.

 L’Amministrazione Comunale di San Gavino mantiene attenzione e impegno verso la cultura e la promozione di politiche giovanili di qualità.

San Gavino Monreale 12/02/2021

Una graditissima sorpresa è stata vissuta questo pomeriggio nella nostra scuola.


Il Sindaco, Dott. Carlo Tomasi e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Lingua Sarda, Sport e Politiche Giovanili Giuseppina Chessa, accompagnati da Davide Uras hanno consegnato in regalo alla nostra scuola 4 violini Yamaha, uno 3/4 e altri tre 4/4, oltre a un pianoforte digitale portatile Roland a 88 tasti con accessori vari.


L’iniziativa ha lo scopo di sviluppare l’amore per l’immenso universo dello studio della musica nei nostri giovani.

Pertanto il Comune continua ad attivarsi con azioni concrete nell’incoraggiare tutti i docenti e in particolare, in questa occasione, quelli dell’Indirizzo musicale, nonchè i giovanissimi musicisti che possono arrivare ad essere una vera risorsa del paese e possono diventare l’eccellenza della nostra comunità.

Il nostro Dirigente scolastico, Susanna Onnis, a nome di tutta la scuola ringrazia l’Amministrazione Comunale per la scelta fatta e per le energie positive che tale regalo porterà a beneficio di tutti i nostri studenti e studentesse, per dimostrare che essi/e rappresentano non solo il futuro, ma il presente. I giovani sono i nostri figli e, come un buon padre di famiglia, questa Amministrazione sceglie di occuparsi dei suoi ragazzi.

Mille grazie. Veramente un bellissimo regalo!!!







Cantende e sonende sa Sardigna - scuola primaria via Paganini

APPUNTAMENTO SUL CANALE 79 DEL DIGITALE TERRESTRE SABATO 23/12/2023 ALLE 19.30  VI ASPETTIAMO NUMEROSI! ☝👋👋