sabato 7 luglio 2018

I Ragazzi e le Ragazze da 10/10 con la lode

Siamo nei primi giorni del mese di luglio ed è calato il sipario anche sull’anno scolastico 2017/2018, in particolare per gli alunni di San Gavino e Sardara impegnati negli esami delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
 Questi sono gli studenti di San Gavino che hanno conseguito il brillante e meritato risultato di 10/10 con lode all’esame di stato Primo ciclo (Terza Media). La lode è stata assegnata da parte della commissione esaminatrice con decisione assunta all’unanimità.


Aver ottenuto il massimo dei voti in tutte le prove (scritta di italiano, scritta di matematica, prova scritta di lingue comunitarie e colloquio orale) oltre che nel giudizio di idoneità, con la media del 10 è un eccellente risultato.
Soddisfazione viene espressa dal Dirigente scolastico Susanna Onnis durante la cerimonia di consegna degli attestati di fronte a tutta la commissione d’esame, ai ragazzi, ai genitori e alle maestre della scuola Primaria che hanno seguito gli alunni e le alunne per 5 anni.

Ai ragazzi delle nostre scuole Medie vanno i complimenti sinceri di ‘in bocca al lupo’ per le sfide e gli impegni che li attendono dopo questa importante tappa della loro formazione umana e scolastica, ringraziando inoltre il corpo docente e tutti i collaboratori scolastici e di segreteria per la professionalità dimostrata anche in occasione delle prove finali di quest’anno.


 Complimenti vivissimi a tutti gli alunni delle classi terze da parte della redazione!

Cantende e sonende sa Sardigna - scuola primaria via Paganini

APPUNTAMENTO SUL CANALE 79 DEL DIGITALE TERRESTRE SABATO 23/12/2023 ALLE 19.30  VI ASPETTIAMO NUMEROSI! ☝👋👋